Guendalina Tavassi e il suo fidanzato, Federico Perna, hanno svelato alcuni retroscena inaspettati sulla loro vita sotto le lenzuola.

Da quasi due anni Guendalina Tavassi fa coppia fissa con Federico Perna e a quanto pare i due sono riusciti a trovare insieme la felicità. Ospiti a Le Iene l’ex naufraga e il fidanzato hanno risposto ad alcune domande esplicite sulla loro vita sotto le lenzuola, e Perna ha dichiarato: “Lei è insaziabile. Lo facciamo 4 volte al giorno”.

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi: le confessioni bollenti

Archiviata la sua turbolenta storia con Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi ha finalmente trovato la serenità accanto a Federico Perna e a Le Iene i due hanno svelato di non riuscire a tenere a bada la passione.

La sorella di Edoardo Tavassi ha anche svelato che, da parte del suo fidanzato, esisterebbe nei suoi confronti una sana gelosia: “Si ingelosisce se metto le storie a piedi nudi. Il cu*o di fuori sì, ma il piede fuori dalla scarpa no”. I due si frequentano da quasi due anni e accanto a Perna l’ex naufraga sembra aver finalmente trovato la serenità dopo la dolorosa rottura da Umberto D’Aponte. La storia tra i due è finita nel peggiore dei modi e Guendalina ha scagliato pesanti accuse contro il suo ex, che si sarebbe macchiato anche di atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-03-2023


Fiammetta Cicogna, è finita con il padre delle figlie: “Voleva esplorare altre donne”

Elodie: il regalo prezioso di Iannone per il loro mesiversario