Guendalina Tavassi si è scagliata contro il GF Vip dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria avvenuta nel corso dell’ultima diretta.

Durante l’ultima diretta al GF Vip Edoardo Tavassi è stato rimproverato da Alfonso Signorini per aver pronunciato una parolaccia in diretta e a seguire Edoardo Donnamaria è stato squalificato per il suo linguaggio scurrile nei confronti di Antonella Fiordelisi. Guendalina Tavassi, che ha commentato la puntata via social, dopo la squalifica di Edoardo non ci ha visto più e ha tuonato: “Questo è un gioco! Follia, tutti questi mesi lì dentro per essere poi cacciati in quella maniera. Io qui veramente farei di massa tutti fuori dalla casa, tutti fuori di massa, Antonella, Edoardo, tutti. Ragazzi è davvero scandaloso, dovrebbero uscire tutti di gruppo adesso”.

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi contro il GF Vip

Nei giorni scorsi Guendalina Tavassi si è più volte scagliata contro il reality show di Alfonso Signorini e nelle ultime ore ha sbottato contro il programma a causa della squalifica (da lei ritenuta ingiusta) di Edoardo Donnamaria. La squalifica del concorrente è giunta del tutto inaspettata per i fan del programma e i concorrenti, e in molti hanno manifestato il loro disappunto in merito alla questione.

La vicenda per cui Donnamaria è stato squalificato risale a mercoledì pomeriggio, quando Antonella Fiordelisi gli aveva chiesto di prepararle un panino e lui si era infuriato affermando: “Mi hai rotto le p***e, ora te lo faccio, non mi rompere i c***i p***a p***a”. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2023


Morte Costanzo, l’amico racconta gli ultimi istanti: “Ha iniziato a recitare l’Ave Maria ma poi ha detto…”

Andrea Damante: “Ecco perché ha lasciato Elisa Visari”