Il terremoto Selvaggia Roma continua a causare vittime. Entrata nella casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa, l’influencer ha già innescato molte dinamiche all’interno del gioco. Dopo la bomba sul flirt con Pierpaolo Pretrelli ed Enock Barwuah, Selvaggia Roma ha instaurato un’alleanza con Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci, nei quali confronti non nutre grande stima.

Ecco le parole con cui Selvaggia Roma si è rivolta a Dayane Mello per parlare di Elisabetta Gregoraci, alla ricerca di appoggio e di confronto della coinquilina:

Io la trovo una donna molto costruita, falsa. Non credo sia mai stata naturale, ne tanto meno una persona schietta. Che poi ci pensavo ieri, ma se lei non fosse stata con Flavio Briatore cosa avrebbe fatto? Ok, è una bella donna ma il mio commento non riguarda l’estetica, vorrei capire i suoi percorsi. È una domanda a cui onestamente non riesco a trovare una risposta, però mi viene spontaneo chiedermi da spettatrice cosa avrebbe fatto senza di lui.

https://twitter.com/grande_flagello/status/1329489784386035715

La ragazza ha poi rincarato la dose, sottolineando di non conoscere affatto la carriera della showgirl calabrese, di cui ha messo in dubbio anche la fedeltà:

Io non la conosco nemmeno, avrò visto un programma doveva si allenava e doveva ballare. Lavorava pure con un mio amico che conosco da 20 anni. Dici che lei è sempre stata rispettosa nei suoi confronti? Dici che l’ha tradito a Briatore?

Dayane Mello, dal canto suo, ritiene che l’esperienza di gioco di Elisabetta Gregoraci abbia danneggiato il percorso di Pierpaolo Pretelli, che da quando è rimasto intricato nel flirt con la donna ha perso di brio ed entusiasmo. Sarà davvero così? Elisabetta ascolterà queste parole nella puntata di stasera?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Grande Fratello Vip 5: Pierpaolo Pretelli troppo remissivo per Teresa Langella

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta potrebbe emergere di più per Lorenzo Riccardi