La modella 22enne Maria Laura De Vitis non è la fidanzata di Paolo Brosio, attualmente al Grande Fratello Vip 5, bensì la sua amante. La ragazza ha fatto la rivelazione domenica scorsa a Live – Non è la d’Urso, ma il merito di questa confessione è di Fabrizio Corona.

Avete capito bene. Come spiegato in una lunghissima ma intensa intervista a Moreno Pisto di Mow, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato (il giornalista ha assistito allo scambio di battute).

“Ti spiego, Maria Laura è l’amante di Paolo Brosio e ha il suo stesso manager, stasera doveva andare dalla D’Urso a dire che Brosio era solo un amico, per non rovinare la sua immagine di religioso e cristiano fedele. Però è venuta da me e io le ho detto: bella mia, se dici così ti liquidano in 2 minuti. E tu ti sei sc**** Paolo Brosio, che già voglio dire, sc***** Paolo Brosio è una sfiga, no?, per farti liquidare in due minuti? No, sei d’accordo?”.

L’ex marito di Nina Moric ha continuato:

“E allora le ho cambiato le carte in tavola. Vai lì e racconti la verità, e cioè che Brosio ti pregava di fare l’amore con lui e che prima di entrare nella casa del Grande Fratello ti chiamava tutti i giorni. Perché così è andata, vero Maria Luisa, è questa la verità, vero?”.

Inizialmente la De Vitis avrebbe avuto delle remore, spiegando:

“Però se faccio così sputtano Paolo e sputtano il suo manager (lei e Brosio lo condividono, ndr).

A quel punto Corona pare averla convinta:

“E allora! Se fai come dico io, vai avanti altri due mesi con altre ospitate, articoli di giornale e ti fai pagare ogni volta, ti fanno schifo i soldi? Non ti fanno schifo, vero?”.

Per la cronaca, Maria Laura De Vitis non si è presentata in studio da Barbara d’Urso, bensì in collegamento. La ragazza sarebbe risultata positiva al tampone Covid ma ha tuttavia dichiarato in collegamento di essere l’amante e non la fidanzata di Paolo Brosio. Chissà cosa dirà il giornalista ora recluso al Grande Fratello Vip 5.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-11-2020


Valerina Marini: a Verissimo la verità sul suo ex fidanzato

Grande Fratello Vip 5, Flavio Briatore: “Ho portato Nathan Falco a Dubai per un motivo”