E’ ormai ciclico, ogni anno torna a rumoreggiare l’ipotesi che Andrea Damante e Giulia de Lellis siano di nuovo insieme. Stavolta però l’indiscrezione ha dei motivi di fondo: Giulia si è lasciata con Andrea Iannone (forse per un tradimento?) mentre Damante ha rotto i legami con Claudia Coppola. La curiosità sta nel fatto che le due coppie si siano spaccate quasi in contemporanea, cosa che ha fatto pensare le menti più vispe.

E se la de Lellis e Damante si stiano già rivedendo? e se la de Lellis e Damante siano già insieme durante la quarantena? Sono queste le domande alla luce di una delle Instagram Stories pubblicate da Giulia nelle scorse ore. Pare che sia stata udita una voce maschile in sottofondo, voce che alcuni hanno attribuito subito a quella di Andrea Damante come riportato anche dal sito VeryInutilPeople.

C’è chi avrebbe addirittura avvistato Giulia e Andrea insieme in un negozio per comperare su iPad. Indizi che si vanno ad aggiungere al più recente saluto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante una live.

Ricordiamo che recentemente Giulia si è allontanata dall’abitazione che condivideva con Iannone per spostarsi a Pomezia, a pochi passi dalla casa dei suoi genitori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2020


Adriana Volpe: il messaggio della produzione del Grande Fratello Vip

Piero Chiambretti: è morta la mamma Felicita