In vista dell’uscita del film sulla sua vita Gigi D’Alessio si è confessato a cuore aperto, a partire dalla sua vita privata.

Gigi D’Alessio si è confessato a cuore aperto con il Corriere della Sera e per la prima volta ha svelato alcuni retroscena sulle sue passate storie d’amore, da cui sono nati 4 dei suoi cinque figli. Il quinto, Francesco, è nato dalla relazione attualmente in corso tra il cantante e Denise Esposito.

“Io ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put**niere. Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito. Non sono riuscito a trasmetterli, li ho, li abbiamo, viziati”, ha detto.

Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio: la confessione sulla vita privata

Gigi D’Alessio sembra aver trovato oggi la serenità al fianco di Denise Esposito, madre del suo quinto figlio. In precedenza il cantante è stato legato a Carmela Barbato (la prima moglie con cui ha avuto tre figli) e a Anna Tatangelo (con cui ha avuto il figlio Andrea). Oggi il cantante ritiene di non dover chiedere scusa alle sue ex, e infatti al Corriere della Sera ha dichiarato:

“Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire. Quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi”. In tanti non vedono l’ora di saperne di più sulla vita privata del cantante visto che presto uscirà un film sulla sua storia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2023


Enrico Mentana, l’amore per Francesca Fagnani: “Ecco cosa mi ha colpito di lei”

Valentina Ferragni sparisce dai social: “Si trova in Messico con…”