Denise Esposito ha dato alla luce un bambino, Francesco, quinto figlio del cantante Gigi D’Alessio. Sui social il musicista e la sua compagna hanno dato il benvenuto al bambino.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: è nato il figlio

Attraverso i social Gigi D’Alessio ha dato il benvenuto al piccolo Francesco, il figlio avuto insieme alla giovanissima compagna Denise Esposito. I due hanno mantenuto la loro liaison e la gravidanza sotto il massimo riserbo ma, durante l’estate 2021, Denise era stata paparazzata in yacht con il pancino ben evidente. “Francesco, benvenuto alla vita”, ha scritto Gigi D’Alessio nel post via social con cui ha annunciato la nascita del bambino.

https://www.instagram.com/p/CZHtIm-Kd0N/?hl=it

Gigi D’Alessio: la vita privata del cantante

Il cantante ha conosciuto Denise Esposito durante l’estate 2020, all’indomani dalla sua definitiva separazione da Anna Tatangelo. La cantante – madre del figlio di Gigi D’Alessio Andrea – ha scagliato alcune frecciatine all’indirizzo del suo ex, affermando che lei e suo figlio avrebbero saputo dell’arrivo del suo quinto figlio dalla televisione. A quanto pare la relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non è naufragata nel migliore dei modi ma oggi entrambi sembrano aver ritrovato la serenità (lui accanto a Denise Esposito e lei accanto al rapper Livio Cori).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip: la lettera di Lulù Hailé Selassié

I Maneskin costretti a rinviare il loro tour: “Siamo mortificati”