Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 4 agosto lo scoop dell’estate: le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, infatti, non soltanto ha una nuova compagna, Denise (di 26 anni più giovane), ma diventerà padre in autunno. Si tratta del quinto figlio per D’Alessio che ne ha avuti tre dalla prima moglie (Claudio, Luca, Ilaria) e uno dall’ex compagna (Andrea).

Dal canto suo Anna per la prima volta si è stata fotografata per la prima volta mente scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori. Una storia d’amore, fino ad ora, tenuta lontana, dall’obiettivo dei riflettori che, però, ha fatto battere il cuore nuovamente alla cantante di Sora dopo la fine della decennale storia d’amore con D’Alessio.

[ghshortpost id=175245 title=”Anna Tatangelo: “A Gigi D’Alessio dirò sempre grazie, mi ha fatto crescere”” layout=”post_inside”]

Ospite, qualche settimana fa, di ‘Belve’, il programma di interviste di Francesca Fagnani, su Rai 2, l’interprete, si è sbilanciata parecchio sulla possibilità di un nuovo uomo nella sua vita senza, però, fare alcun riferimento, a Livio Cori:

Innamorata è un parolone, però sto bene. E non mi va di fare nomi o dire altre cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo nulla.

Anna non rimpiange nulla della vita assieme al padre di suo figlio:

Adesso mi sento libera, non c’è più nessuno da salvaguardare. Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. Ed è proprio quella la parte che mi ha svantaggiata. La mia musica è diventata un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano, però sti pezzi sono troppo Dalessiani. Ero conosciuta per essere la fidanzata di Gigi D’Alessio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Gossip: le notizie del 3 agosto 2021

Gossip: le notizie del 4 agosto 2021