Ospite a Verissimo Giancarlo Magalli, visibilmente dimagrito, ha confessato di aver lottato contro un tumore.

Dopo mesi trascorsi lontano dalla tv Giancarlo Magalli ha confessato a Verissimo di aver lottato contro un tumore alla milza e di aver trascorso 4 mesi a letto. Il conduttore ha perso 24 chili a causa della sua battaglia contro la malattia, e oggi sarebbe in via di ripresa.

“Nel 90% per cento dei casi il cancro che ho avuto è guaribile. Certo non è stato facile quando alle mie figlie hanno detto che avrei potuto avere due mesi di vita”, ha dichiarato, e ancora: “Poi sono stato meglio e dagli accertamenti è emerso che avevo un linfoma nella zona della milza. Era curabile e in effetti sono guarito con le chemioterapie e i farmaci che mi hanno prescritto. Il tumore è sparito dopo 6 mesi di ricoveri e cure. Non è stato semplice. Alle mie figlie, inizialmente, avaveno detto che se non mi fossi curato sarei morto entro 2 mesi”.

Giancarlo Magalli: il tumore

Giancarlo Magalli è stato ospite a Verissimo, dove per la prima volta ha confessato pubblicamente di ave lottato contro una grave infezione e, a seguire, contro un linfoma della milza.

Al conduttore era stato detto che avrebbe potuto morire entro 2 mesi, ma fortunatamente dopo le cure previste in questi casi lui stesso ha ammesso di essere riuscito miracolosamente a riprendersi. In tanti sono rimasti sotto shock nel vedere il celebre volto tv visibilmente provato e dimagrito dopo la sua dura lotta contro il cancro, e lo stesso Magalli ha rivelato le difficoltà vissute nel dover dare la tragica notizia alla sua famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-01-2023


Melissa Satta e Berrettini, la cena a lume di candela: “Baci e tenerezze”

Gianluca Grignani e la canzone di Sanremo dedicata al padre: cos’è successo tra i due