Georgina Rodriguez è stata travolta da una valanga di critiche per alcune affermazioni riguardanti la sua vita al fianco di Ronaldo.
Georgina Rodriguez è una delle modelle più invidiate del mondo: bellissima e ricchissima, è la moglie del campione CR7. Nonostante viaggi a bordo del suo jet privato e conduca uno stile di vita extra lusso, Georgina ha affermato che la sua vita col calciatore non sarebbe tutta rose e fiori.
“Quello che mi manca di più fare con Cris è andare in un negozio o al supermercato, come fanno altre coppie. A volte penso che abbiamo molte cose buone, ma è difficile non poter andare al bar all’angolo, dover sempre andare in ristoranti dove tutto è organizzato in modo che la gente non ti dia fastidio, non poter accompagnare a scuola i propri figli… Si perdono le cose di tutti i giorni che si avevano prima, lui non le ha da molto tempo e ora nessuno le ha“, ha confessato a El Mundo.
Georgina Rodriguez: le critiche
Una vera e propria bufera ha travolto Georgina Rodriguez, che ha confessato pubblicamente come le mancherebbe svolgere alcune azioni da persona comune che, a causa della sua fama, le sarebbero precluse. Sui social in tanti hanno pubblicamente criticato la modella per le sue parole e non è escluso che la dolce metà di Ronaldo sia costretta a rompere il silenzio in merito alla vicenda.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG