Attraverso i social Georgette Polizzi ha annunciato con gioia la nascita della sua prima, la piccola Sole Tresse.

Georgette Polizzi è più felice che mai: lei e Davide Tresse hanno dato il benvenuto alla loro prima bambina e lei ha annunciato la lieta notizia via social senza nascondere di essere più felice che mai. Georgette ha vissuto momenti difficili a causa della sua malattia e delle difficoltà nel riuscire ad avere un bambino, ma oggi sembra aver toccato il cielo con un dito.

“21 marzo , primo giorno dì primavera ore 8:50 il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo. I nostri cuori scoppiano dì gioia”, ha scritto in un post in cui si è mostrata dalla sala parto in compagnia di Davide Tresse e della loro bambina.

Georgette Polizzi Davide Tresse

Georgette Polizzi: è nata la figlia

Con enorme gioia Georgette Polizzi ha annunciato via social di aver dato alla luce la sua prima figlia. La gravidanza era a stata a lungo cercata e desiderata dall’ex volto tv, che sui social non ha nascosto la grande sofferenza e le paure nel non riuscire ad avere un bambino.

“La mia infertilità non era causata dalla sclerosi multipla, ma da un intervento che ho subito in passato. Per la sclerosi, però, ero in cura con un farmaco che non è compatibile con la gravidanza. Quindi ho dovuto sospenderlo e aspettare un anno. Poi ho intrapreso una nuova terapia a base di interferone, che mi ha demolito. Gli effetti collaterali li avevo tutti: dolori alle ossa, nausea, vomito. Ma il mio sogno era così grande che non ho neanche mai pensato di mollare”, aveva confessato lei a Oggi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Manuel Bortuzzo, il retroscena sulla convivenza con Lulù: “Ecco come va”

Arisa conferma: “Io e Vito Coppola? Sono la sua fidanzata”