Stando alle prime anticipazioni sulle registrazioni a Uomini e Donne sarebbe in arrivo un nuovo cavaliere per Gemma Galgani.

Dopo le storie finite in un batter di ciglia con Franco e Giacomo, sembra che Gemma Galgani abbia di nuovo motivi per consolarsi: stando alle anticipazioni riportate da Isa e Chia infatti, sarebbe arrivato un nuovo pretendente alla corte di Maria proprio per approfondire la conoscenza della dama torinese. Questa volta si tratterà della persona giusta per Gemma?

https://www.instagram.com/p/CN5BxbHFNue/

Gemma Galgani: un nuovo pretendente

Gemma Galgani non ha grande fortuna in amore e, secondo i fan di Uomini e Donne, durante questa nuova edizione di Uomini e Donne la dama torinese sarebbe stata volutamente “messa da parte” proprio per via delle sue difficoltà nel trovare una persona adatta a lei. Di recente Gemma è uscita con Franco e poi con Giacomo, ma con entrambi le cose non sono finite come lei sperava. Alla corte di Maria, intanto, si è sparsa la voce che sia in arrivo un nuovo pretendente per la dama torinese. Questa volta le cose andranno meglio? E soprattutto, di chi si tratterà?

Gemma ha recentemente svelato che, a suo avviso, con Giacomo le cose avrebbero potuto continuare per il verso giusto e infine ha anche specificato che, secondo lei, non ci sarebbero stati i presupposti per troncare il loro rapporto appena iniziato. “Con Giacomo sono stata bene e poi mi dice che non è scattato niente. Non c’erano i presupposti per una chiusura, ma va bene così“, ha detto Gemma, visibilmente delusa, durante il confronto in studio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Luca Argentero si ritira dalle scene? La confessione

Carolina Marconi commuove i fan dopo il tumore: “La mia vita non è più la stessa”