A Uomini e Donne Gemma Galgani ha realizzato un nuovo video di presentazione che ha attirato le critiche di Tina Cipollari.

Nella speranza di poter trovare presto il grande amore, Gemma Galgani ha realizzato a Uomini e Donne un suo nuovo video di presentazione che, ovviamente, non ha mancato di attirare le critiche della sua acerrima nemica, Gemma Galgani. “Gemma…Nonostante tutte queste tue qualità che sbandieri da anni…Non ti vuole nessuno…”, ha detto l’opinionista, e ancora:  “Non piaci, fattene una ragione…Ma pensi che la gente non ti conosca?”

Tina Cipollari

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Come sempre Tina Cipollari non ha mancato di criticare Gemma Galgani, che a Uomini e Donne ha snocciolato le sue qualità in un video nella speranza di poter attirare nuovi cavalieri al suo trono.

Voglio far capire che sono dinamica, sportiva e romantica…Volevo farmi conoscere per la mia essenza…Per come sono veramente…“, ha detto la storica dama di Uomini e Donne, che di recente si è abbandonata a un disperato sfogo per la sua mancanza di un figlio. Gemma riuscirà a trovare finalmente l’amore all’interno del programma tv? In tanti, tra i suoi fan, sperano proprio di sì, ma al momento la fortuna non sembra averla assistita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Kevin Prince Boateng, l’addio a Melissa Satta: “Non l’ho lasciata per un’altra ma…”

Giacomo Urtis su Sophie e Corona: “Ecco cosa ho visto prima del GF Vip”