Per la prima volta Gemma Galgani ha confessato di aver perso il figlio di cui aveva scoperto di essere in attesa a 40 anni.
Gemma Galgani ha più volte confessato quanto il suo unico rimpianto sia stato quello di non aver avuto un figlio e per la prima volta a Uomini e Donne la dama torinese ha svelato di aver perso il bambino di cui scoprì di essere in attesa a 40 anni. Per Gemma si tratta di un ricordo particolarmente doloroso e lei stessa ha svelato che forse trovare l’amore potrebbe finalmente restituirle la vita gioiosa che ha sempre desiderato.
Gemma Galgani: il figlio perso
Gemma Galgani in passato ha rivelato di non aver avuto figli perché avrebbe sempre atteso la persona giusta per lei e che poi, raggiunti i 40 anni d’età , si sarebbe arresa al fatto di non diventare madre. Questa volta al dating show di Maria De Filippi la dama ha svelato che effettivamente un figlio lo avrebbe atteso e poi perso, lasciando i suoi fan molto dispiaciuti per la sua storia.
Gemma è tornata anche quest’anno al dating show di Maria De Filippi nella speranza di trovare la persona giusta per lei dopo i tanti tentativi falliti accumulati nel corso degli anni. In tanti si chiedono se la dama torinese riuscirà finalmente a esaudire il suo sogno e se un giorno lascerà il programma tv mano nella mano a qualcuno di speciale.
Maria De Filippi






