Secondo i rumor Francesco Totti sarebbe in crisi con Noemi e avrebbe anche smesso d’indossare l’anello identico a quello della fidanzata.

Aria di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente in rete e Deianira Marzano ha riportato alcuni dettagli riguardanti il rumor secondo cui Totti avrebbe anche smesso d’indossare l’anello che lui e la flower designer avevano acquistato come prova del loro amore. Al momento sulla questione non vi sono conferme e solo un paio di mesi fa i due sono andati a vivere nella loro nuova casa a Roma Nord.

Francesco Totti

Francesco Totti in crisi con Noemi Bocchi

Secondo rumor diventati sempre più insistenti sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna con cui l’ex calciatore ha ritrovato la serenità dopo il suo addio a Ilary Blasi. Per il momento sulla questione non vi sono conferme, ma sembra che il calciatore abbia smesso d’indossare il suo anello (identico a quello che aveva donato a Noemi come pegno d’amore).

Francesco Totti si è deciso a uscire allo scoperto con la flower designer solo alcuni mesi fa e negli ultimi mesi i due hanno trascorso ogni momento del loro tempo libero insieme (tra vacanze e cene in famiglia). Nel frattempo Ilary Blasi sembra aver ritrovato la serenità accanto a un uomo di nome Bastian, con cui sta trascorrendo le sue vacanze sulla neve.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2023


Eros Ramazzotti canta Più bella cosa, Michelle Hunziker in imbarazzo: “No dai”

Amadeus: “Chiara Ferragni? Ecco cosa farà a Sanremo”