Francesco Moser ha rilasciato un’intervista al Corriere dove ha detto la sua sulle nozze di suo figlio Ignazio e di Cecilia Rodriguez.
Nei prossimi mesi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno marito e moglie e il futuro suocero della modella, Francesco Moser, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha curiosamente glissato sulla cerimonia dei due (che a quanto pare si dovrebbe tenere a Trento, proprio presso la tenuta della famiglia Moser).
“Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”, ha dichiarato l’ex ciclista.

Francesco Moser: il commento sulle nozze di Ignazio
Francesco Moser sembra voler mantenere un certo distacco in merito al matrimonio di suo figlio Ignazio con Cecilia Rodriguez e infatti già nei mesi scorsi aveva commentato in maniera piuttosto singolare l’annuncio di fidanzamento dei due. “Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene”, aveva dichiarato a Diva e Donna.
In tanti credono che dietro la reazione dell’uomo possa celarsi una presunta antipatia tra lui e la futura nuora Chechu Rodriguez, ma al momento sulla questione non vi sono conferme.Cecilia e Ignazio nel fratello continuano a mostrarsi più felici e uniti che mai, e in tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più sui loro fiori d’arancio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG