Facevano coppia fissa dal 2019, tra alti e bassi, ma ora, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, si sono lasciati definitivamente.

L’ex partecipante di Temptation Island ha ufficializzato la fine della storia d’amore con la schermitrice con un lungo post condiviso attraverso Instagram Stories.

Recentemente, la Fiordelisi, sempre attraverso i social, aveva condiviso una stories che lasciava pochi dubbi a riguardo (“Ragazzi, certe cose si capiscono e basta”).

Come scritto in apertura, Francesco Chiofalo ha ufficializzato la rottura, svelandone anche il motivo (post pubblicato dal sito Isa e Chia):

Penso che sia arrivato il momento di fare chiarezza. Mi dispiace tanto dirlo però io e Antonella ci siamo lasciati. Non è una crisi, è una cosa definitiva. Le nostre strade si sono divise. Ci siamo lasciati non per un motivo in particolare. Diciamo che, a tutti e due, è finito l’amore. Ha spinto più lei per lasciarsi, dico la verità. Io, magari, non avrei avuto la forza di farlo. Quando lei me l’ha detto, non ho fatto particolare resistenza. Anzi, non l’ho fatta proprio.

Per Francesco Chiofalo, quindi, la storia con Antonella si è chiusa senza rimpianti, né rimorsi:

Sinceramente io non mi trovavo bene da tempo. Senza di lei, sto meglio. Mi dispiace tantissimo ammetterlo ma è così. Per cui, quando ti accorgi di star meglio senza un’altra persona, è inutile richiamarla. Presumo che lei ci sia rimasta male. Io non la odio, le voglio un bene dell’anima. Vorrei stare in buoni rapporti. Non voglio fare una guerra con lei.

In questo sfogo, però, Francesco ha anche aggiunto di aver percepito delle frecciatine provenienti dalla sua ex fidanzata:

Mi dispiacerebbe tanto sapere che parla male di me. Mi lancia delle frecciatine che voi non riuscite a captare. Forse ce l’ha con me e mi dispiace.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-04-2021


Lorella Boccia aspetta un bambino: l’annuncio sui social

L’Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca: “Non c’è integrità mentale” La reazione di Ilary Blasi (video)