Lorella Boccia aspetta un bambino: l’annuncio sui social

Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta sono in attesa del loro primo figlio. La conduttrice ne parlerà nella prossima puntata di Verissimo.

È un periodo d’oro per Lorella Boccia, conduttrice e ballerina lanciata da Amici di Maria De Filippi. In attesa di partire con il suo nuovo programma, Venus Club, infatti, Lorella Boccia ha comunicato una bellissima notizia tramite i social.

La conduttrice 29enne e il marito, Niccolò Presta, agente televisivo e imprenditore, figlio di Lucio Presta, sono in attesa del loro primo figlio.

Lorella Boccia ha pubblicato una foto nella quale possiamo vederla con un’ecografia in mano, con Niccolò Presta, sullo sfondo, che salta dalla gioia. Di seguito, trovate il post della conduttrice:

Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te.
E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre
Respiriamo insieme una nuova vita
Ti amo

Anche Niccolò Presta ha condiviso un post e una foto sul proprio profilo ufficiale Instagram:

Questa è un’immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire.
Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi da la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero.

La coppia ha ricevuto le congratulazioni di tanti personaggi noti: Anna Tatangelo, Elettra Lamborghini, Bianca Atzei, Paolo Ciavarro, Beatrice Valli, Veronica Peparini, Stash, Arianna Cirrincione, Ema Stokholma, Michela Giraud, Umberto Gaudino, Francesca Tocca, Nicoletta Larini, Luca Marin, Sabrina Ghio, Virginia Tomarchio, Costanza Caracciolo, Giulia Pauselli, Nicole Mazzocato, Marcello Sacchetta.

Lorella Boccia condividerà le emozioni della sua prima gravidanza con un’intervista a Verissimo che andrà in onda il prossimo 1° maggio su Canale 5.