Francesca Sofia Novello ha condiviso via social il suo primo scatto “di famiglia” con il fidanzato, Valentino Rossi, e la figlia Giulietta.

Oggi Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono più felici che mai: alcuni mesi fa hanno realizzato il sogno di diventare genitori e negli ultimi giorni hanno trascorso una vacanza alle Baleari in compagnia della piccola Giulietta. Sui social la modella ha postato la loro prima foto insieme e nella didascalia ha scritto orgogliosa: “Famiglia”.

https://www.instagram.com/p/Cd3kts6NVkY/

Francesca Sofia Novello e Valentino: la prima foto con la figlia

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno toccato il cielo con un dito dopo la nascita della piccola Giulietta, la figlia che il campione aveva ardentemente desiderato e che la modella gli ha donato come coronamento del loro grande amore. “La desideravo. Sono abbastanza grande, era anche il momento giusto e questa cosa casuale di smettere con la moto e diventare babbo è stata di un tempismo bellissimo”, ha dichiarato l’ex pilota a Il Giornale, e ancora: “La bambina è bella, simpatica, ha un buon carattere. E’ tranquilla come me e Francesca. Dà gusto (…) Francesca è una grande mamma”.

La modella e il campione si frequentano dal 2017 e per il momento hanno confessato di non essere interessati alle nozze. I due non hanno però fatto segreto di desiderare un giorno almeno un altro bambino.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Federica Pellegrini: “Con Matteo ho fatto il primo passo, non cedeva”

Una ragazza tocca le parti intime di Blanco durante un concerto: “Questa è una molestia”