Dopo le sue nozze con Alessandro Rossi, Francesca Cipriani ha confessato di desiderare ardentemente un bambino.
Nel 2022 Francesca Cipriani è convolata a nozze con il suo grande amore, Alessandro Rossi, e a seguire ha confessato di desiderare ardentemente un figlio suo. Il volto tv attualmente starebbe facendo “prove di maternità ” con il figlio che Alessandro Rossi ha avuto da una sua precedente relazione.
“Se stiamo provando a diventare genitori? Certo, siamo in attesa della cicogna. Non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio. Vi faremo sapere e per adesso work in progress. Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a trecentosessanta gradi e molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per adesso ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro. Lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Sapete che io impazzisco per i bambini. Ho sempre avuto un debole per i più piccoli”, ha rivelato al settimanale Mio.

Francesca Cipriani: il desiderio di un figlio
Francesca Cipriani sembra aver trovato la vera felicità accanto ad Alessandro Rossi, e lei stessa ha svelato che lei e l’imprenditore sarebbero in attesa di realizzare il sogno di diventare genitori. Al momento i due si godono la loro vita di coppia e sembrano entusiasti di poter crescere insieme anche il figlio che Alessandro ha avuto da una sua presente relazione. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi? I fan dei social sono impazienti di saperne di più.
Francesca Cipriani






