Flavia Vento ha rotto il silenzio sulla separazione di Totti e Ilary Blasi e sulla presunta notte di passione trascorsa con l’ex capitano.

Interrogata da Striscia la Notizia in merito a quella che è stata la separazione più discussa dell’anno, Flavia Vento ha preferito come sempre glissare sull’argomento ma sibillina ha annunciato di aspettarsi un giorno delle scuse. La showgirl in passato è stata al centro di un controverso scandalo in merito a una presunta notte di passione trascorsa con Totti pochi mesi prima delle sue nozze con Ilary Blasi e in tanti – viste le recenti accuse di tradimento scambiate dai due – si chiedono cosa ci fosse di vero.

Flavia Vento

Flavia Vento: la separazione di Totti e Ilary

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha portato un tapiro d’oro a Flavia Vento e le ha chiesto se fosse “attapirata” per via delle voci sui presunti tradimenti che hanno seguito l’annuncio d’addio di Totti e Ilary.

“Ancora con questo Francesco? Sono passati 20 anni e io sono casta da 10”, ha dichiarato la showgirl, e ancora: “Un giorno spero di ricevere delle scuse…”. La vicenda della presunta notte di passione trascorsa da Flavia Vento e Francesco Totti è stata più volte rilanciata da Fabrizio Corona ma, finora, i diretti interessati hanno sempre smentito la questione. In tanti si chiedono cosa ci sia stato di vero.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo in lacrime: cosa succede

GF Vip, Giovanni Ciacci eliminato dopo il caso Bellavia: “Chiedo scusa, non mi sono accorto”