
Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci ha chiesto scusa per il comportamento da lui avuto con Marco Bellavia al Grande Fratello Vip.
Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini al GF Vip, Giovanni Ciacci è stato eliminato al televoto flash del programma e, durante la diretta, si è pubblicamente scusato per il comportamento avuto con Marco Bellavia, che ha deciso di lasciare lo show dopo esser stato escluso e rimbrottato dagli altri concorrenti.
“Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa, giuro di non essermi proprio accorto e di non averlo capito. L’ho vissuta male per via della nomination che mi aveva fatto e ho risposto in una certa maniera. A un certo punto ho addirittura pensato che fosse un disturbatore messo dal Grande Fratello”, ha dichiarato Ciacci.

Giovanni Ciacci: le scuse a Marco Bellavia
In tanti – tra personaggi famosi e non – si sono scagliati contro Giovanni Ciacci che, nei giorni scorsi ha avuto un comportamento particolarmente spiacevole con Marco Bellavia. Tra i tanti che se la sono presa con lui vi è stata anche Simona Ventura, che ha scritto sui social: “Si è fatto riconoscere”. A lei si è aggiunto Fabrizio Corona, che ha scritto nelle sue stories: “Giovanni Ciacci va radiato dalla televisione a vita. La sua arma strumentale di comunicazione si è trasformata nella sua morte. Il Grande Fratello può essere un trampolino di lancio o la fine di una carriera quando finalmente mostra la verità delle persone.“
Tommaso Zorzi, che Ciacci aveva preso di mira in una sua passata intervista per via dei suoi contenuti “inesistenti” e destinati a “farlo sparire”, ha invece colto l’occasione per replicare: “I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie”. Contro di lui, in queste ore, è intervenuta anche Adriana Volpe.