Al suo podcast, Muschio Selvaggio, Fedez ha confessato di voler aprire un profilo su OnlyFans insieme a sua moglie, Chiara Ferragni.

Fedez ha intervistato Belen Rodriguez al suo podcast, Muschio Selvaggio, e scherzando con la showgirl argentina ha ipotizzato di aprire un profilo su Only Fans insieme a sua moglie, Chiara Ferragni.

“Belén tu hai Only Fans? Io e mia moglie ne abbiamo parlato. Mia moglie potrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Non dei nostri piedi insieme, solo di quelli di Chiara. Poi magari i soldi li dà in beneficenza”, ha dichiarato ironico il rapper.

Fedez

Fedez: il profilo su OnlyFans

Come altre celebrità anche Fedez e Chiara Ferragni approderanno su OnlyFans? Il rapper non ha fatto segreto di avere in mente un progetto che potrebbe consentire a sua moglie di ottenere un ulteriore ricavato da poter dare in beneficenza postando foto osé (in particolare dei suoi piedi) sulla nota piattaforma riservata ai contenuti espliciti dei vip (e i cui contenuti sono visibili solo agli utenti abbonati). Quella del rapper era ovviamente una proposta scherzosa, ma in tanti si chiedono se Chiara Ferragni per caso non accetterà.

Belen Rodriguez – che al podcast di Fedez ha risposto anche ad alcune domande su Fabrizio Corona – ha replicato divertita: “Ah, io sarei miliardaria. Però, ormai dopo due parti. E per vedere il materiale devono pagare? Dovrei farlo? No, già mi stressa Instagram. Non ce la posso fare”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2022


Stash papà per la seconda volta: “Spero sia femmina”

Arisa in lacrime: “Ho pensato di sottrarmi alla vita”