Federica Calemme ha confidato a Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 che si sentirebbe “esclusa” da Alfonso Signorini che, secondo lei, la reputerebbe poco interessante.

Federica Calemme esclusa da Signorini

Confessandosi con Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 Federica Calemme ha confessato di sentirsi esclusa da alcune dinamiche del reality show e ha dichiarato che, a suo avviso, il conduttore e la produzione del programma sarebbero portati a escluderla perché la riterrebbero poco interessante.“Alfonso neanche mi saluta a volte, sono poco interessante. L’unica cosa carina è uscita da Manuel quando mi ha salutato”, ha dichiarato Federica che, nella casa del reality show, ha stretto un legame particolare con Gianmaria.

Federica Calemme: la relazione con Gianmaria

La liaison tra Federica e Gianmaria Antinolfi prosegue nonostante, fino a qualche settimana fa, la stessa concorrente aveva ammesso di non essere particolarmente presa dall’imprenditore. Il tempo sarà servito a farle cambiare idea? In tanti tra i fan del programma sono curiosi di sapere se la storia tra i due proseguirà anche dopo l’attesa finale del GF Vip 6 ma, al momento, sulla questione non vi sono conferme. Negli ultimi giorni i due hanno trascorso una notte di passione nella Love Boat del GF Vip e sono in tanti a sognare che la loro liaison si trasformi presto in una storia seria.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2022


GF Vip 6, Delia Duran si avvicina a Soleil Sorge: “Abbiamo sbagliato”

GF Vip, Delia Duran ha un copione nascosto? La verità di Manila Nazzaro