Fariba Tehrani: “Pierpaolo Pretelli? All’inizio ero scettica ma poi ho visto che è un bravo ragazzo”

Reduce dall’esperienza de L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, è stata intervistata dal settimanale Chi.

L’Isola dei Famosi 15, terminata con la finale andata in onda lo scorso 15 giugno, ha ulteriormente migliorato il rapporto tra Fariba Tehrani, concorrente del reality show di Canale 5, e la figlia Giulia Salemi. Quest’ultima, infatti, in diverse occasioni, ha anche difeso pubblicamente la madre dagli attacchi degli altri naufraghi.

I dissapori e gli equivoci del passato, tra madre e figlia, sono ormai un lontano ricordo. Intervistata dal settimanale Chi al termine della sua avventura in Honduras, Fariba Tehrani ha dichiarato che, tra lei e sua figlia, c’è stato anche un periodo di allontanamento:

Due anni fa, quando Giulia mi ha detto che non era più una bambina e voleva anche sbagliare ma da sola, ho lasciato che prendesse il volo. C’è stato un malinteso fra di noi perché ho provato a metterla in guardia su certe cose che immaginavo come sarebbero andate a finire e lei si è allontanata da me.

Fariba, però, inizialmente, si era mostrata scettica anche davanti al sentimento che, dentro della casa del GF Vip 5, è sbocciato tra la figlia Giulia e Pierpaolo Pretelli. Su quest’ultimo, però, Fariba ha cambiato idea:

All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui è un bravo ragazzo. Non vuole primeggiare, non è rivale. E poi sono molto felici e molto simili.

Riguardo la propria vita sentimentale, invece, Fariba Tehrani non ha avuto più una storia importante dopo la fine del suo matrimonio con Mario Salemi, il padre di Giulia:

Non mi sono più innamorata, ho avuto solo una storia breve e insignificante, ma poi avevo Giulia da crescere e ho dedicato tutto il mio amore a lei. Ho un sacco d’amore che prima davo a lei e ora non so a chi darlo, mi sta esplodendo dentro.