L’Isola dei Famosi 15, terminata con la finale andata in onda lo scorso 15 giugno, ha ulteriormente migliorato il rapporto tra Fariba Tehrani, concorrente del reality show di Canale 5, e la figlia Giulia Salemi. Quest’ultima, infatti, in diverse occasioni, ha anche difeso pubblicamente la madre dagli attacchi degli altri naufraghi.

I dissapori e gli equivoci del passato, tra madre e figlia, sono ormai un lontano ricordo. Intervistata dal settimanale Chi al termine della sua avventura in Honduras, Fariba Tehrani ha dichiarato che, tra lei e sua figlia, c’è stato anche un periodo di allontanamento:

Due anni fa, quando Giulia mi ha detto che non era più una bambina e voleva anche sbagliare ma da sola, ho lasciato che prendesse il volo. C’è stato un malinteso fra di noi perché ho provato a metterla in guardia su certe cose che immaginavo come sarebbero andate a finire e lei si è allontanata da me.

Fariba, però, inizialmente, si era mostrata scettica anche davanti al sentimento che, dentro della casa del GF Vip 5, è sbocciato tra la figlia Giulia e Pierpaolo Pretelli. Su quest’ultimo, però, Fariba ha cambiato idea:

All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui è un bravo ragazzo. Non vuole primeggiare, non è rivale. E poi sono molto felici e molto simili.

Riguardo la propria vita sentimentale, invece, Fariba Tehrani non ha avuto più una storia importante dopo la fine del suo matrimonio con Mario Salemi, il padre di Giulia:

Non mi sono più innamorata, ho avuto solo una storia breve e insignificante, ma poi avevo Giulia da crescere e ho dedicato tutto il mio amore a lei. Ho un sacco d’amore che prima davo a lei e ora non so a chi darlo, mi sta esplodendo dentro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-06-2021


Ignazio Moser, parla il padre Francesco: “Vorrei diventare nonno”

Gossip: le notizie del 18 giugno 2021