Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 18 giugno 2021

Luca Cenerelli di Uomini e Donne innamorato di Elisabetta De Simone? Il gossip

Luca Cenerelli, protagonista dell’ultima edizione di ‘Uomini e Donne‘, intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha confessato di nutrire dei sentimenti per Elisabetta De Simone:

Le ho detto di aver provato dei sentimenti che non riuscivo più a sentire da anni. […] Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro. Credo che io stia iniziando a innamorarmi. Quando uno cerca una persona per la vita, ha in mente l’idea di una famiglia o di un matrimonio solido – un sogno che non ho mai realizzato né vissuto con i miei genitori – le insicurezze sono sempre tante.

Rosa Perrotta critica il gesto di Gianmarco Onestini a Supervivientes

Rosa Perrotta, ospite di ‘Casa Chi’, ha commentato il gesto di Gianmarco Onestini che, a ‘Supervientes’, si è fatto fare un clistere in diretta tv:

Non è una bella roba da vivere […]. Vederle poi spiattellate così lo trovo veramente brutto, lo trovo di pessimo gusto, lo trovo ai limiti della decenza. Io sarei impazzita se l’avessero fatta a me. Me l’ha fatto un concorrente, è stata secondo me molto poco carina ma è stata ripagata allo stesso modo. Ricordiamoci che era in nomination e abbandonò l’isola da lì a pochissimo Nadia. È stata giustamente ripagata, l’Italia non ha apprezzato questa “carineria”. Se Gianmarco Onestini era consapevole sarebbe una cosa grave. Va bene tutto, va bene lo share ma questa cosa non è accettabile.

[ghshortpost id=175488 title=”Supervivientes: Gianmarco Onestini alle prese con un blocco intestinale, arriva il clistere” layout=”post_inside”]

Jessica Antonini delusa da Davide Lorusso

E’ terminata definitivamente la storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. E’ l’ex tronista della trasmissione di Canale 5 a rivelare la propria delusione alla rivista ufficiale di ‘Uomini e Donne’:

Non voglio aver alcun contatto con lui. Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-06-2021


Fariba Tehrani: “Pierpaolo Pretelli? All’inizio ero scettica ma poi ho visto che è un bravo ragazzo”

Io sono pazzesco, il nuovo singolo di Federico Fashion Style (testo e video)