Roby Facchinetti è intervenuto via social dopo che è stata annunciata la squalifica lampo del suo amico Riccardo Fogli dal GF Vip.
Riccardo Fogli è stato squalificato dal GF Vip ad appena 24 ore dal suo ingresso al programma a causa di una bestemmia. Sui social lo storico amico e collega Roby Facchinetti ne ha preso le difese e infatti ha scritto in un suo lungo post: “Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal “Grande fratello”, perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al “Grande fratello”. Caro Riccardo sono con te!”.
Facchinetti difende Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip
Riccardo Fogli è stato protagonista di una squalifica lampo al GF Vip a causa di una bestemmia da lui pronunciata mentre si trovava all’interno della Casa (e che è presto rimbalzata sui social). In tanti in queste ore stanno prendendo le difese dell’ex concorrente e tra questi vi è anche lo storico amico e collega Roby Facchinetti, che ha ammesso di non aver mai sentito bestemmiare il suo collega.
Anche Karin Trentini, compagna di Riccardo Fogli, è intervenuta pubblicamente sulla questione e ha affermato: “Michelle Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG