A Striscia la Notizia Ezio Greggio ha fatto una battuta su Achille Lauro che ha scatenato una bufera sul web.

Durante il Tg satirico di Antonio Ricci, Ezio Greggio ha fatto una battuta su Achille Lauro che non ha mancato di scatenare polemiche sul web: “Achille Lauro ha vinto il Festival di San Marino: insomma, pur di partecipare all’Eurovision, Lauro prima si è affidato a Sanremo, poi a San Marino, eppure, visto il personaggio, quello più adatto a lui sarebbe stato San Patrignano“, ha affermato il conduttore.

Ezio Greggio

Achille Lauro: la battuta di Ezio Greggio

Sui social si è scatenato un coro d’indignazione per la battuta che Ezio Greggio ha fatto su Achille Lauro a Striscia la Notizia, affermando che il cantante avrebbe dovuto rivolgersi a “San Patrignano”, ossia l’istituto specializzato nella riabilitazione di tossicodipendenti. Al momento il conduttore non ha replicato contro le accuse e sui social i fan di Achille Lauro hanno espresso aspre critiche nei suoi confronti.

Il cantante commenterà l’accaduto? Al momento sui social tutto tace. Non si tratta dell’unica polemica che ha investito nei giorni scorsi il cantante che a sorpresa, dopo Sanremo 2022, ha deciso di partecipare a Una voce per San Marino (dove ha conquistato la vittoria).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Al Bano Carrisi, lite in strada con la figlia Romina: cos’è successo

Eleganzissima: le date estive del tour di Drusilla Foer