Dopo una settimana di silenzio sui social, Emma Marrone è ospite al podcast di Francesca Michielin: lo scambio di messaggi tra le due amiche.

È passata poco più di una settimana dall’annuncio della morte del padre di Emma Marrone, a cui la cantante era legatissima. È stata proprio lei a dare la notizia tramite un post Instagram con un addio e una dedica per il padre, morto di leucemia all’età di 66 anni. Sono stati giorni difficili, in cui la cantate si è allontanata dai social per stare insieme alla famiglia in questo periodo buio. Una settimana di silenzio, fino a ieri, 12 settembre, quando sui social è stato svelato da Francesca Michielin che Emma sarà la protagonista dell’ultima puntata del suo podcast. Le due donne sono legate da una fortissima amicizia, e sui social si sono scambiate dei messaggi di amore e di supporto.

Lo scambio di messaggi tra Emma e Francesca Michielin sui social

https://www.instagram.com/p/Ciag3HRsjvg/
Nel post su Instagram Francesca Michielin scrive una breve dedica ad Emma Marrone: “Artista a tutto tondo, collega, amica e sorella, @real_brown è la prossima ospite di #Maschiacci”. Al post Emma si è raccontata, ha rivelato i momenti più difficili della sua malattia e ha parlato più volte anche dei suoi genitori. È stata la mamma ad iscriverla ai cast di Amici, mentre il papà avrebbe voluto che lei puntasse su un lavoro più sicuro. Parlando della mamma aggiunge: “Mia madre mi ha insegnato a non puntare tutto sull’esteriorità. La bellezza è un dono, una forma di fortuna. Non ho mai puntato sull’esteriorità, perché penso che sono più interessanti le cose che ho dentro”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Spiraglio di pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti: in settimana un incontro tra i legali

Alberto Angela ricorda sui social il papà ad un mese dalla sua scomparsa