Ilary Blasi e Francesco Totti cercano un accordo. Basta con le dichiarazioni pubbliche e le interviste da entrambe le parti.

La separazione più chiacchierata del momento, quella tra il calciatore Francesco Totti e la showgirl e conduttrice Ilary Blasi, potrebbe finalmente avere uno spiraglio di pace. Infatti, a causa delle continue interviste e delle dichiarazioni che l’ex coppia continua a rilasciare, il rapporto tra i due non è assolutamente pacifico. Continuamente uno contro l’altro, solamente l’incontro tra i rispettivi legali potrebbe portare ad un accordo che metta fine alle continue speculazioni sulla separazione e sui presunti tradimenti della coppia.

Cosa prevede l’accordo tra Totti e la Blasi

Ilary Blasi Francesco Totti

Uno dei punti centrali dell’accordo sarebbe proprio quello di cessare ogni dichiarazione pubblica riguardante la separazione. Stop ad interviste, gossip, commenti di terzi e così via. Insomma, sulla vicenda deve calare un silenzio di stampa. Utile per poter risolvere al meglio e privatamente una questione già delicata. Il riscontro mediatico di questa vicenda infatti è innegabile e gli schieramenti che si sono creati tra vip del mondo dello spettacolo hanno coinvolto sempre più persone. Questo accordo permetterebbe a Totti e Ilary di concentrarsi su loro stessi e sul rapporto con i loro tre figli, senza la preoccupazione di essere continuamente sotto l’attenzione dei media.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Paola Turci compie gli anni: Francesca Pascale condivide uno scatto intimo

Emma Marrone rompe il silenzio dopo la morte del padre