Emanuel Lo ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Giorgia e sulla presunta gelosia della cantante nei confronti di Lorella Cuccarini.

Ad Amici di Maria De Filippi Emanuel Lo ha ritrovato la sua antica complicità con la collega Lorella Cuccarini e in tanti si sono chiesti se per caso la sua compagna, Giorgia, non fosse gelosa della showgirl. Sulla questione è intervenuto lo stesso ballerino, che ha confessato a Chi: 

 “Da sempre io e lei siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato di più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare. Così, quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato, lei era super felice”.

Emanuel Lo: il rapporto con Giorgia e Lorella Cuccarini

Emanuel Lo ha precisato che la sua compagna, Giorgia, non sarebbe affatto gelosa e che anzi, lo avrebbe spronato a dare sempre il meglio di sé nel suo lavoro. Il ballerino ha anche rotto il silenzio sul suo rapporto con Lorella Cuccarini, su cui ha precisato: “Con Lorella ho fatto tante cose, ritrovarsi è stato bellissimo, ballare e riballare con lei mi ha riportato talmente indietro che ogni tanto mi sento davvero un ventenne.” Di recente i due si sono baciati a seguito di una loro performance ad Amici e in tanti si sono chiesti se l’episodio non avesse suscitato la gelosia di Giorgia (questione smentita dallo stesso Emanuel Lo).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-04-2023


Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? La clamorosa indiscrezione

Grave lutto per Bebe Vio, il commovente post via social: “Era il mio fan numero uno”