Giorgia, storica compagna di Emanuel Lo, ha commentato via social l’esibizione del ballerino con Lorella Cuccarini a Amici.

A Amici Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno lasciato tutti a bocca aperta lanciandosi in una sensuale esibizione con tanto di bacio finale. Le immagini hanno presto fatto il giro dei social e a commentarle ci ha pensato la fidanzata dello stesso ballerino, Giorgia, che ha scritto: “Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un po’ la mano. Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!”.

Giorgia: il bacio di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini

Giorgia ha commentato con la sua solita ironia l’esibizione fatta dal suo compagno, il ballerino Emanuel Lo, con la collega Lorella Cuccarini a Amici. I due hanno eseguito un passo a due molto passionale per il Guanto di sfida del programma tv ma hanno assicurato che i loro partner non sarebbero stati gelosi.

“Nel giorno del compleanno di Mina, abbiamo voluto regalarvi un guanto infuocato sulle note di Brivido Felino. Per la cronaca, tranquilli! Giorgia e Silvio si sono divertiti”, hanno scritto sui social i due insegnanti. In tanti hanno apprezzato la loro esibizione e sui social i due hanno fatto il pieno di like da parte di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-03-2023


GF Vip, Edoardo Tavassi: la stoccata contro Antonella Fiordelisi in lacrime

Antonella Fiordelisi, la bordata di Signorini al GF Vip: ecco cosa le ha detto