Al GF Vip Antonella Fiordelisi ha scagliato una frecciatina ai suoi ex compagni d’avventura e Signorini l’ha rimessa al suo posto.

Antonella Fiordelisi è stata eliminata durante l’ultima diretta del GF Vip e, nella puntata del 27 febbraio, è stata chiamata a commentare le nuove dimaniche avvenute all’interno del programma. L’ex schermitrice non ha perso occasione per scagliare alcune frecciatine ai suoi ex colleghi e in particolare a Micol Incorvaia, su cui ha detto: “Tanto poi fra una settimana nessuno si ricorderà più di te”. Alfonso Signorini ha preso la palla al balzo e ha replicato velenoso: “Antonella intanto seduta su quel divano ci stai tu”.

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi: la stoccata di Alfonso Signorini

Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste indiscusse del GF Vip 7 dove, nel bene e nel male, ha fatto parlare di sé. La schermitrice è stata eliminata dal programma tra mille polemiche e nei giorni scorsi contro di lei si è scagliata anche l’opinionista Orietta Berti, contro cui i genitori di Antonella hanno scritto una lettera pubblica.

A quanto pare i rapporti tra la fidanzata di Edoardo Donnamaria e il cast del reality show sono ormai deteriorati e in tanti si chiedono se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi. Nel frattempo contro di lei si è scagliata anche la sorella di Micol, Clizia Incorvaia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2023


Giorgia rompe il silenzio dopo il bacio di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: il commento

GF Vip, Nikita lasciata sola. L’ira di Signorini: “Inaccettabile”