Al GF Vip Alfonso Signorini è andato su tutte le furie con i concorrenti del reality show per aver lasciato da sola Nikita Pelizon.

In vista della finale al GF Vip Nikita Pelizon ha ricevuto una sorpresa speciale da parte dei suoi genitori, con cui lei stessa ha ammesso di aver avuto sempre un rapporto molto complicato. Dopo la sorpresa dei genitori Nikita è rientrata in casa e ad attenderla vi era soltanto Milena.

La questione ha mandato su tutte le furie il conduttore Alfonso Signorini, che ha sbottato contro gli altri concorrenti affermando: “Davanti a un momento come questo vedere tutti seduti anche no”.

Nikita Pelizon

GF Vip: l’ira di Signorini in difesa di Nikita Pelizon

Alfonso Signorini ha manifestato il suo disappunto verso i concorrenti del GF Vip, rimasti seduti e impassibili mentre Nikita Pelizon, commossa, è rientrata nella Casa dopo aver ricevuto una sorpresa da parte dei suoi genitori. L’influencer non ha fatto segreto di aver sempre vissuto un rapporto difficile con i suoi genitori e di aver lasciato la loro casa a 16 anni. Al GF Vip ha avuto occasione di leggere una loro lettera e si è commossa fino alle lacrime affermando che l’esperienza fatta all’interno del reality potrebbe essere servita ai suoi per conoscerla meglio.

“Sei una stella che brilla di luce propria, una donna bellissima, con tanti valori morali. Non sei  perfetta, ma speciale e unica. Sei ormai a un passo dalla meta, ma come va va, ti amiamo tanto. Mamma e papà”, era scritto nel messaggio indirizzato a Nikita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2023


Antonella Fiordelisi, la bordata di Signorini al GF Vip: ecco cosa le ha detto

Tina Cipollari nella bufera dopo la lite con Gemma Galgani: “Che orrore”