Giorgia ha confessato a Grazia la sua opinione sul passare del tempo e sulla sua storia d’amore con Emanuel Lo.

Giorgia e il ballerino Emanuel Lo stanno insieme da 20 anni e nel 2004 sono diventati genitori del loro figlio, Samuel. A Grazia la celebre cantante ha confessato alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con il ballerino, con cui ha 7 anni di differenza.

“Quando ci siamo messi insieme io avevo 30 anni, lui 23. Gli avevo detto: ‘Il problema non è ora, sarà dopo’. Ma lui è fantastico, è un giovane-vecchio: su alcune cose si lamenta più di me. Ogni tanto gli dico che dovrebbe stare con una donna più giovane e ci ridiamo su. Una cosa è certa: lui mi stimola a fare tanto sport. Ma al mare, è stressante: a volte tifo che gli venga un po’ di pancetta”, ha dichiarato la cantante con la sua consueta ironia.

Giorgia

Giorgia: l’amore per Emanuel Lo

La storia tra Giorgia e Emanuel Lo è speciale e duratura e la cantante sembra aver trovato la vera serenità accanto al compagno, padre di suo figlio Samuel. Giorgia ha compiuto 51 anni il 26 aprile, ma il trascorrere del tempo non sembra rappresentare un problema per lei, che ha accettato la comparsa delle prime rughe senza colpo ferire. “Alle rughe mi sto abituando. Arrivano così, all’improvviso: vai a letto, ti svegli e ti vedi diversa. Ma dentro ti continui a sentire una ventisettenne“, ha dichiarato la cantante, che con il suo talento ha conquistato il pubblico italiano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2022


Elenora Cadeddu, la Annuccia di un Medico in Famiglia: “Non me la sento di rivederlo”

Selvaggia Lucarelli, la dedica a Lorenzo Biagiarelli: “La persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto”