Giorgia, che il prossimo 26 aprile, compirà 50 anni, ha svelato, per la prima volta, un aspetto inedito del suo rapporto con il compagno Emanuel Lo, a cui è legata sentimentalmente da quasi sedici anni. La coppia ha avuto un figlio, Samuel, nato il 18 febbraio 2010.

La cantante, intervistata dal magazine ‘F’, ha confessato come è nata la relazione con il coreografo:

All’inizio facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni di meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura. Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta, come dice Emanuel, e lui è stato bravo, ha avuto pazienza. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa. Lì ti cambia la vita, perché la gelosia nasconde l’insicurezza. Ma anche il tempo è maschilista, dovremmo cambiare questa idea che l’uomo invecchiando diventa figo e la donna brutta, dovremmo riabituarci a guardare una faccia con le rughe, perché sono belle… E mentre dico queste verità al telefono con lei sto facendo ginnastica facciale per tirare su le guance (ride).

[ghshortpost id=11798 title=”Alex Baroni, mamma morta, il ricordo di Giorgia: “Donna eccezionale”” layout=”post_inside”]

La raffinata interprete romana ha raccontato, inoltre, come festeggerà questo importante traguardo:

Non mi capacito di questi 50, io sono ferma ai 26, ancora devo risolvere le mie problematiche di post adolescente. È un po’ come essere su un tapis roulant: tu cammini a passo leggero ma quello ti porta più avanti di dove credevi di essere, ti guardi intorno e ti chiedi: e mo?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


Elisa Isoardi: “L’Isola dei Famosi 15? E’ stata durissima”

Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli? Mi fa sentire una donna amata e desiderata”