Elisa Isoardi, rientrata in Italia dopo essersi ritirata da ‘L’Isola dei Famosi 15’ per un problema agli occhi, ha affidato, al magazine ‘Oggi’, in edicola questa settimana, le proprie emozioni a caldo:

E’ stata durissima. Ho fatto il mio percorso all’Isola dei famosi liberamente, senza farmi condizionare da nulla. Poi ho dovuto ritirarmi per il problema all’occhio, ma in quel mese ho imparato tante cose. La più importante? Che si può fare tranquillamente a meno del superfluo, ma dei sentimenti no: quelli li sognavo in ogni singolo momento.

[ghshortpost id=173810 title=”Elisa Isoardi: la lettera del fratello Domenico a L’Isola Dei Famosi 15 (video)” layout=”post_inside”]

Il primo messaggio di Elisa Isoardi sui social dopo il ritiro da L’Isola dei Famosi 15

La conduttrice, che, tra qualche mese, potrebbe tornare in tv con un ruolo da protagonista, qualche giorno fa, ha postato il suo primo messaggio sui social per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute:

https://www.instagram.com/p/CN21O5olyx0/

Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me.

Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene.

Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere.

È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita.

Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI !

Grazie

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


Pupo: “Mia mamma Irene è malata di Alzheimer”

Giorgia: “Emanuel Lo? Facevo di tutto per allontanarlo da me. E’ stato bravo, ha avuto pazienza”