Bebe Vio ha perso in queste ore il suo adorato nonno Giorgio, a cui ha dedicato un commovente messaggio via social.

Bebe Vio ha annunciato via social la scomparsa di suo nonno Giorgio, a cui era legatissima e che, finora, sarebbe stato il suo più grande fan. 

“Nonno Giorgio era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola. Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice. Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… mitico! il nonno è mancato improvvisamente ieri proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italiadalla Coppa del Mondo a Nimes… le medaglie andranno con lui in ogni caso. Super Nonno Giorgio per sempre nei nostri cuori e alle mie gare”, ha scritto nel suo commovente messaggio la campionessa.

Bebe Vio: il nonno è morto

In queste ore attraverso i social Bebe Vio ha dedicato un toccante messaggio a suo nonno Giorgio, scomparso nelle scorse ore mentre lei era di ritorno da Nimes. La campionessa ha rivelato che suo nonno sarebbe stato il suo più grande fan e che avrebbe conservato tutte le sue medaglie fin da quando era bambina. Il suo messaggio – e le loro tenere foto insieme – ha suscitato la commozione dei suoi fan sui social e in tanti in queste ore le hanno fatto le loro condoglianze per la scomparsa dell’adorato nonno. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-04-2023


Emanuel Lo rompe il silenzio: “Giorgia gelosa? Ecco la verità”

Aurora Ramazzotti: “Il mio parto è stato molto complicato”