La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 14 dicembre 2020 si è aperta con il confronto (l’ennesimo) e pace tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Dopo lo scontro della settimana scorsa, è arrivato “finalmente il momento della verità” (anticipa Signorini, durante la diretta). Siamo certi che l’argomento non verrà ripreso nelle prossime puntate?

Anche gli inquilini, in casa, hanno visto una sorta di nuova libertà del ragazzo dopo l’uscita della Gregoraci. Dopo una clip riassuntiva, Pierpaolo ha commentato:

“Ha ripreso quello che mi aveva già detto, che sono senza palle. Credo ci siano vari modi di dimostrarlo. Sono un papà, facevo due lavori prima di venire qua. Essere padri ti fa diventare uomo. Non so lei perché si ostini a darmi dell’uomo tra virgolette…”

Sul rapporto fuori dalla casa, lui conferma un’amicizia (“Le parole hanno un peso e sentirmi dire che non sono un uomo da parte di una donna che dovrebbe restarmi accanto…”) e ribadisce sempre una poca chiarezza da parte della donna.

Nella glass room, Elisabetta racconta di voler mantenere un bel rapporto soprattutto dopo il lungo percorso vissuto insieme nel programma:

“Non voglio condizionare il tuo percorso, le tue cose. Quando ci parliamo, visto che abbiamo condiviso cose belle, ci possiamo parlare con toni diversi. Non c’è bisogno di parlarci in una maniera che non ci si addice”

Lei è rimasta delusa dal termine “Cara” usata da Pretelli durante la puntata scorsa e del suo “essere rinasto”. Un modo “freddo” nel rivolgersi a lei.

“Non ti ha obbligato nessuno a condividere quelle cose con me, nessuno ti ha puntato una pistola. Per te inizia un nuovo percorso… viviti il tuo Grande Fratello. Voglio che lui faccia la sua esperienza”

Un confronto che si è concluso a tarallucci e vino e con la stima e l’affetto ritrovata tra i due. Ma i riflettori sul loro rapporto davvero si spegneranno nelle prossime settimane?

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Filippo Nardi rivela a Tommaso Zorzi che il GF VIP potrebbe ulteriormente allungarsi. Ecco la reazione (video)

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini si chiariscono: “Le chiedo scusa se si è offesa”