In un’intervista a Gente, la conduttrice Elisa Isoardi ha raccontato la sua esperienza all’Isola dei Famosi. La presentatrice ha dovuto ritirarsi dal gioco per un problema alla retina. I medici avevano deciso che sarebbe stata la cosa migliore da fare data la gravità del problema.

La Isoardi ha dichiarato al settimanale che non temeva i giudizi dei social, quanto piuttosto quelli di una persona a lei molto più vicina:

Avevo paura del giudizio di mia madre, non dei commenti su Instagram ma quelli di mia madre si, perché all’Isola sai come entri ma non sai mai come vieni fuori, magari avevo sbagliato qualcosa“.

La conduttrice ha poi voluto confermare ancora una volta come all’Isola dei Famosi non ci sia nulla di finto o preparato. La Isoardi ha quindi aggiunto le porzioni di cibo che riceveva:

“Ragazzi, è tutto vero, ho perso 10 kg in un mese. Noi andavamo avanti con 50 grammi di riso al giorno divisi in due parti, 25 grammi a pranzo e 25 la sera”.

La presentatrice si è anche espressa sulla pericolosità del mangiare in fretta quando il suo gruppo si ritrovava a vincere le prove ricompensa:

È un rischio, lo ha detto anche Cerioli ultimamente, io infatti quando vincevo la prova ricompensa, poche volte, la mangiavo con calma”.

Nella serata di ieri Elisa Isoardi è stata ospite di Venus Club, il programma di seconda serata di Italia 1 con la conduzione di Lorella Boccia. Nel corso dell’intervista, ha parlato naturalmente della sua storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini. In molti inoltre si sono chiesti se ci sia mai stata della passione con Raimondo Todaro, suo maestro a Ballando con Le Stelle. La conduttrice ha spiegato durante la trasmissione che i due non si sono dati nemmeno un bacio sulle guance.

Foto: account Instagram Elisa Isoardi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 21 maggio 2021

Isola dei Famosi 15, il padre di Awed: “Mi fai sentire fiero di te, sei più forte di quanto pensi”