Gossip: tutte le notizie del 21 maggio 2021

Retroscena, anticipazioni, pettegolezzi, scoop, indiscrezioni, gossip, notizie oggi venerdì 21 maggio 2021 sui protagonisti dello showbiz

Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 21 maggio 2021

Arisa ed Andrea Di Carlo si sono lasciati per sempre? Il gossip

Andrea Di Carlo, attraverso un post su Instagram, ha messo la parola fine alla sua storia con Arisa. L’agente dei vip e la cantante, negli ultimi mesi, si sono ripresi più volte in un lungo tira e molla. Ad oggi, la rottura tra i due ex innamorati sembra definitiva:

In senso metaforico i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per se stessi e per zero, ossia che non hanno relazioni con altri che non con se stessi e con il nulla. Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo perché l amore capita e basta, io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla quindi per me è impossibile stare con un numero primo. Ma in fondo per una star è facile sentirsi un numero primo, ed io non posso biasimare nessuno ne giudicare. Chi è senza peccato scagli la prima pietra (dice il Vangelo ). Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia, di mettere la relazione al primo posto, che sia in grado di comprendere ed accogliere le mie debolezze ma anche di saper dire dei no quando serve, perché i NO aiutano a crescere. Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo io no. Cerca di essere felice @arisamusic, provaci ora ma senza di me. #buonavita.

La crisi di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ospite della seconda puntata di ‘Belve’, in onda, in seconda serata, su Rai2, ha rivelato un passaggio inedito e dolorosissimo della sua vita, legato alla prima figlia, Silvia, nata con una gravissima cardiopatia:

Una crisi vera c’è stata quando è nata nostra figlia… Avevo 27 anni, è stata una delusione fortissima. Poi per una persona purtroppo o per fortuna abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia è quanto di più difficile da gestire, anche egoisticamente non sono stata in grado di farlo, ho dovuto abdicare per parecchio al mio ruolo di mamma con mia figlia Silvia. C’è stato, a parte mia mamma, Paolo che ha preso in mano la situazione e si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva delle enormi difficoltà.

Mahmood confuso in amore

Ospite dell’ultimo appuntamento con ‘Verissimo‘ di domani sabato 22 maggio 2021, Mahmood, favorevole all’approvazione del DDL Zan, ha rivelato di star attraversando un periodo molto delicato dal punto di vista sentimentale:

È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Gossip del giorno

Segreti, curiosità, retroscena sulle vite delle star italiane e delle celebrity internazionali. Matrimoni, gravidanze, separazioni, tradimenti, nuove coppie... il mondo dei vip come non l'avete mai letto! Un occhio attento al popolo dei social con tutti gli aggiornamenti direttamente dal web Uno sguardo critico e appassionato alla tv, ai programmi cult, ai momenti trash della giornata. Focus sui protagonisti e le storie dei reality e talent più seguiti dai telespettatori: da Amici ad Uomini e Donne passando per il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.

Tutto su Gossip del giorno →