Al GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi ha confessato di essersi presa una cotta per un altro concorrente del reality show.

Nonostante il GF Vip sia iniziato solo da 3 giorni, Elenoire Ferruzzi ha già le idee ben chiare su chi le piacerebbe all’interno della Casa: lei stessa ha confessato a Alberto De Pisis di avere un vero e proprio debole per Luca Salatino. Il concorrente si accorgerà dell’interessamento di Elenoire nei suoi confronti?

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi invaghita di un concorrente del GF Vip

Elenoire Ferruzzi è approdata al GF Vip 7 e in poche ore sembra aver sviluppato una vera e propria cotta per Luca Salatino, con cui ha avuto modo di parlare e scambiarsi battute fin dalla prima serata trascorsa all’interno della Casa di Cinecittà.

Dopo il suo atteso ingresso nel reality show Elenoire ha anche svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata e ha rivelato di aver sofferto il bullismo e le vessazioni dei suoi compagni di scuola. Elenoire Ferruzzi ha anche svelato che successivamente sarebbe andata a letto con alcuni dei suo bulli e ha raccontato altri retroscena in merito alle sue lunghe unghie. Che altre sorprese riserverà durante la sua partecipazione al GF Vip?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-09-2022


Gianluca Vacchi e il kebab solidale: i pasti gratis ai senzatetto

Gemma Galgani: “Ho fatto una promessa a Maria De Filippi”