Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha confessato cosa ne penserebbe di Soleil Sorge.

Guendalina Tavassi ha confessato che suo fratello Edoardo avrebbe un vero e proprio debole per Soleil Sorge e, nelle ultime ore, lo stesso ex naufrago ha confessato via social cosa ne penserebbe dell’influencer. Soleil risponderà alla valanga di complimenti a lei riservati da Edoardo?

“Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare. Soleil ragazzi quando l’ho vista arrivare, fermi tutti mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè perché è comunque una bellissima ragazza a parte gli scherzi”, ha dichiarato l’ex naufrago, e ancora: “E non è soltanto bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero. Diciamo che è stato un bello show quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è approvata assolutamente”.

Soleil Sorge

Edoardo Tavassi: la confessione su Soleil Sorge

Edoardo Tavassi ha un vero e proprio debole nei confronti di Soleil Sorge e lo ha dimostrato facendo una marea di complimenti all’ex gieffina, che ha partecipato a una puntata dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Al momento sembra che Soleil abbia un fidanzato misterioso, mentre Edoardo si trova al centro delle attenzioni di Estefania Bernal e Mercedesz Henger. In tanti si chiedono se tra lui e una delle due ex naufraghe possa nascere qualcosa in futuro, ma al momento sulla questione non vi sono conferme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Gianni Sperti, altri problemi in Egitto: “La maledizione del Nilo”

Fabio Colloricchio: la fidanzata ha speso 1900 euro per il suo parto