Non è la prima volta che Dayane Mello, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, apostrofa un altro inquilino della casa, rivolgendogli critiche per il suo aspetto fisico.

La cosa, ovviamente, non è sfuggita ai telespettatori del reality show di Canale 5 che hanno già accusato in passato la modella brasiliana di body shaming.

Il primo episodio di questo tipo vide come protagonista Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana, in un’occasione, decise di mangiare fuori dai pasti, cucinandosi un uovo con il bacon. Dinanzi alla scena, Dayane Mello reagì con queste parole: “Tu sei fuori. Tu sei proprio fuori. Io non capisco che fa dieta, mangia la mela tutto il giorno per mangiare uovo e bacon alle 3 del mattino. Tanto tu lo sai dove va tutto questo vero? Tutto nelle gambe, tutto nella cellulite!”.

E, come già anticipato, in quell’occasione esplose una polemica sui social.

Altri episodi simili sono avvenuti anche recentemente. In quest’occasione, il destinatario delle osservazioni di Dayane Mello è stato Mario Ermito.

Vedendolo passare davanti a sé, la modella brasiliana ha invitato l’attore a stare maggiormente attento alla forma fisica, accompagnando il consiglio, però, da una risata quasi di scherno:

Con 5 chili in più diventi obeso, ti ho detto che devi stare attento a non ingrassare perché è un attimo per diventare ciccione.

https://twitter.com/TrashAmmme/status/1343580916824862720

Un’osservazione simile, Dayane Mello l’ha riservata anche a Giulia Salemi. Durante un pranzo, la modella brasiliana ha commentato ciò che la Salemi stava mangiando e quest’ultima ha replicato un po’ infastidita:

Tu pensa per te. Ai tuoi grissini, alle tua patatine… Che ognuno si guarda il proprio piatto.

https://twitter.com/louvingharreh/status/1343576769492881409

Quello del body shaming, è un argomento diventato molto sensibile negli ultimi anni, al punto che alcuni utenti, esagerando, stanno chiedendo addirittura la squalifica di Dayane Mello.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti sogna di incontrare Maria De Filippi (e lei “arriva” in casa!)

Mario Ermito è arrabbiato con Tommaso Zorzi: il motivo