Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha svelato alcuni retroscena sui suoi allenamenti sportivi in compagnia dell’attore.

Cristina Marino è una stakanovista dell’esercizio fisico ed è anche una personal trainer certificata. Per questo l’attrice sarebbe solita allenarsi con suo marito, Luca Argentero, per cui avrebbe studiato un apposito regime di allenamento in vista di una parte sul set:

“L’ho anche aiutato a prepararsi per un film in cui doveva interpretare un pugile (“Il permesso”; ndr). Solo che mi hanno dato come reference Brad Pitt in ‘Fight Club’, il fisico più difficile del mondo, perché dev’essere magro ma muscoloso. E infatti, poverino, non è stato un mese semplice: se mi avesse potuto sparare l’avrebbe fatto con piacere! Poi devo dire che io non sono molto democratica… “, ha confessato l’attrice a Sportweek.

Cristina Marino

Cristina Marino e gli allenamenti con Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero amano condividere il loro tempo insieme e mantenersi in forma attraverso lo sport. L’attrice sposata con Argentero ha svelato che adesso ai loro allenamenti prenderebbe parte anche la figlia, Nina Speranza, nata nel 2020.

“Quando io e Luca ci alleniamo a casa lei prende il terzo tappetino e si aggrega. Mentre prima dicevo ‘è un momento mio, non mi rompete’, adesso è diventato un momento familiare”, ha confessato a Sportweek la Marino, che di recente ha dovuto fare i conti con la scomparsa di suo padre.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Lory Del Santo e la sua vita sotto le lenzuola: “Lui è molto attivo, seducente e…”

Melissa Satta: “Difficile stare con me, ho paura di restare sola”