Cristina Marino è stata colpita da un tragico lutto: suo padre è scomparso. Luca Argentero ha dato forfait a Sanremo per starle accanto.

Un terribile dramma ha colpito l’attrice Cristina Marino: suo padre è improvvisamente scomparso. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore quando Luca Argentero ha dato forfait al Festival di Sanremo per restare accanto alla moglie. L’attrice attraverso un post sui social ha confermato la notizia scrivendo un commovente messaggio dedicato a suo padre: “Grazie papà perché ci hai insegnato che cos’è l’amore, ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno. E tu a prenderti cura degli altri eri un campione. E io papà ti dico grazie dal profondo del mio cuore, perché sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna si sentirsi amati, protetti e coccolati come mi sono sentita io. Tanto eri tu, tanta era la tua grandezza. TANTO è il nostro amore”, ha scritto l’attrice.

Cristina Marino

Cristina Marino: il lutto

Nelle ultime ore Cristina Marino ha dovuto fare i conti con la tragica scomparsa di suo padre. Non sono note le cause della morte dell’uomo ma, appena qualche giorno fa, l’attrice e suo marito erano partiti per una vacanza su un’isoletta paradisiaca e nulla lasciava presagire il lutto che li ha colpiti nelle scorse ore. A causa della scomparsa del suocero Luca Argentero ha dato forfait al Festival di Sanremo e a seguire si è scagliato contro una pagina social che aveva insinuato che il quella del lutto fosse soltanto una “scusa” per non partecipare alla kermesse.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2022


Ironia social sull’assenza di Argentero a Sanremo, lui sbotta: “Ma v*****lo”

Biagio D’Anelli vuole un figlio: la reazione di Miriana