Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno condiviso con i fan alcune foto dei festeggiamenti per il primo mese del loro bambino.

Il piccolo Gabriele Ciavarro ha compiuto il suo primo mese di vita e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di festeggiare con una torta a tema “Piccolo Principe”. “Auguri piccolo principe!”, ha scritto Clizia Incorvaia nella didascalia al suo tenero scatto via social, e ha aggiunto: “E auguri anche al principe papà, che è super”.

https://www.instagram.com/p/CbSSRg9KrU-/

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il primo mese di vita di Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono felici di poter finalmente tenere tra le braccia il piccolo Gabriele, loro primo bambino. Per la modella si tratta in realtà del secondo, visto che è già madre della piccola Nina (nata dall’amore naufragato per l’ex marito, il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina).

La bimba è più felice che mai di essere diventata sorella maggiore, e Clizia e Paolo non perdono occasione per coinvolgerla nelle loro attività familiari e nella cura del nuovo fratellino. La coppia ha annunciato che presto convolerà a nozze e i fan sono in trepidante attesa di saperne di più sul loro amore, sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2022


Rossano Rubicondi: il ricordo di Luxuria all’Isola dei Famosi

Lite in corso tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan? Le indiscrezioni