A poche ore dalla nascita del suo secondo figlio, Clizia Incorvaia è tornata a mostrarsi sui social direttamente dalla clinica in cui ha partorito.

Più felice che mai Clizia Incorvaia è tornata a mostrarsi sorridente a poche ore dal parto e direttamente dalla clinica in cui ha dato alla luce il suo secondo bambino, Gabriele, nato dall’amore per Paolo Ciavarro. La modella è apparsa da subito in gran forma dopo il parto e con tanto di pigiama con piume per lo shooting. “Colazione per tre”, ha scritto nella didascalia alla foto in cui è ritratta insieme al bambino e al fidanzato.

https://www.instagram.com/p/CaPDTvOK9gw/

Clizia Incorvaia dopo il parto

Raggiante e innamorata, Clizia Incorvaia si è mostrata sui social in compagnia del suo piccolo Gabriele, nato il 19 febbraio in una clinica romana. Alla sua gioia e a quella del fidanzato Paolo si è unita la neo-nonna Eleonora Giorgi, che in un post sui social ha scritto: “Nonna Ele! Feliceeeee! Benvenuto Gabriele!”. Nei prossimi mesi Clizia e Paolo hanno annunciato che convoleranno a nozze e i loro fan non vedono l’ora di saperne presto di più sull’arrivo del piccolo Gabriele (secondo figlio per la modella dopo la piccola Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2022


Belen Rodriguez su Antonino: “Ho voluto crederci per la seconda volta e l’ho pagata”

Pamela Prati shock: “Ho fatto causa a Barbara D’Urso”