Da ieri, è ufficiale che Clizia Incorvaia e il fidanzato Paolo Ciavarro diventeranno genitori. Come avrà accolto la notizia la futura nonna Eleonora Giorgi?

https://www.instagram.com/p/CTFHnDvKp6Z/

Pare che diventerò nonna! Che bellooooooooooo!!!!

Nel giro di poche ore, sono arrivati gli auguri e gli attestati di stima nei confronti dell’attrice. Come quello della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona (“Congratulazioni vivissime adorata @eleonoragiorgiofficial nn c’è gioia più grande ed io a gennaio sarò #nonnabis”) o Sandra Milo (“Vedrai che gioia sarà”). Non è tardata ad arrivare la risposta della futura mamma: “Sarai una nonna meravigliosa! sarà molto fortunato/a”).

[ghshortpost id=237354 title=”Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: è ufficiale (foto)” layout=”post_inside”]

Le prime parole del futuro papà Paolo Ciavarro

Al settimanale ‘Gente’, l’ex gieffino ha affidato le prime impressioni alla notizia che, tra qualche mese, accoglierà, in casa, la cicogna:

Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo, ha sempre fatto con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi.

Anche sui social, l’opinionista di ‘Forum‘ ha ringraziato tutti i followers per i messaggi di affetto e stima dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza della compagna:

Non mi aspettavo di ricevere tutti questi messaggi e tutto questo affetto. Vi ringrazio veramente di cuore. Mi avete commosso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-08-2021


Ornella Vanoni: “I soldi li ho sempre persi tutti”

Simona Ventura in lutto, muore una sua cara amica: “Ti ricorderò felice”