Ospite a Verissimo, Belen Rodriguez si è confessata a cuore aperto, tra l’amore per i figli e la vita privata.

Oggi Belen Rodriguez si definisce “fidanzata con i suoi gatti” e, ospite a Verissimo, ha parlato per la prima volta in maniera approfondita del suo rapporto con Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Due storie d’amore in cui la showgirl ha voluto credere nonostante in entrambi i casi sia rimasta delusa:

“Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”, ha dichiarato, e ancora: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: Antonino e Stefano

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sulla fine della sua storia d’amore con Antino Spinalbese con cui, il 12 luglio scorso, ha avuto la figlia Luna Marì. I due avevano annunciato la gravidanza dopo appena 5 mesi dal loro primo incontro e la showgirl aveva definito l’hair stylist “un principe”. Oggi, secondo indiscrezioni, Belen avrebbe ricominciato a frequentare l’ex marito, Stefano De Martino, ma sulla questione al momento entrambi preferiscono mantenere il massimo riserbo. Ci saranno novità per l’ex coppia in futuro? In tanti tra i fan della showgirl argentina sperano di saperne presto di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2022


Riccardo Scamarcio rompe il silenzio su Benedetta Porcaroli

Clizia Incorvaia allatta il figlio Gabriele: “Colazione per tre”